Domenica 30 novembre si è svolta presso la Polisportiva Tricolore di Reggio Emilia la premiazione dell’attività di Motorismo Uisp Emilia Romagna, inerente alla stagione sportiva 2024/2025.
Tanti i presenti oltre allo staff Motorismo regionale, tra cui il Presidente Uisp Emilia-Romagna Enrico Balestra e il vicepresidente dello stesso comitato (ex Presidente del comitato Uisp di Reggio Emilia) Azio Minardi che, con soddisfazione hanno toccato con mano l’entusiasmo dei circa 450 partecipanti.
Per l’occasione sono stati premiati con trofei/coppe, materiale tecnico e materiale alimentare ben 132 piloti per il settore motociclismo e 64 piloti per il settore automobilismo. Alla fine dell premiazione, come tutti gli anni, si è svolto un rinfresco per brindare alla stagione appena trascorsa e a quella che inizierà a febbraio 2026.
Oltre ai tantissimi piloti erano presente anche due società, Alfa Matta fuoristrada e A Team Roveretana, motoclub che svolgono attività rivolte alle persone diversamente abili e ai ragazzi/e con sindrome dello spettro autistico, con i quali quest'anno il settore regionale Motorismo ha organizzato diverse manifestazioni.
Di seguito qualche foto della giornata:


.png)